X Factor 2018, Mara Maionchi e Lodo Guenzi: lite. "Non rompere i.."
X Factor 2018, lite Mara Maionchi-Lodo Guenzi. "Ma non mi rompere più il c...".
X Factor 2018, Mara Maionchi e Lodo Guenzi: lite in diretta. "Non rompere i.."
X Factor 2018 Mara Maionchi e Lodo Guenzi protagonisti di una lite in diretta. E' successo quando il cantante de Lo Stato Sociale ha provato a difendere i Red Bricks Foundation.
I concorrenti di Mara Maionchi e Lodo Guenzi (Emanuele Bertelli per la categoria Under Uomini e i Red Bricks Foundation per la categoria Gruppi) erano a rischio eliminazione nella serata di X Factor 2018.
X Factor 2018, lite Mara Maionchi-Lodo Guenzi. "Ma non mi rompere più il c...".
Guenzi si è preso tutte le responsabilità, ma ha cercato di difendere la sua scelta, provando a difendere soprattutto i suoi ragazzi che "hanno potuto fare quello che volevano". L'arringa del cantante bolognese non è piaciuta a Mara Maionchi che ha sbottato: "Non rompere il c...", dice stizzita. Anche se pare tutto un equivoco. Guenzi infatti chiarisce il suo pensiero: “Non mi sognerei mai di parlare male di un concorrente, stavo solo sostenendo i miei”. I Red Bricks' sono poi stati eliminati al televoto di X Factor.
X Factor 2018, lite Mara Maionchi-Lodo Guenzi. Poi la pace a Strafactor
Lodo Guenzi e Mara Maionchi hanno fatto pace al termine della diretta di X Factor, per la precisione a Strafactor, quando Lodo dice: “Ne stiamo ancora parlando”. E Mara Maionchi chiude il caso: “Se ho esagerato, chiedo scusa”.
X Factor 2018, l'auto-ironia di Lodo Guenzi
Lodo Guenzi era stato tacciato di essere “prolisso” dopo la prima dei live di X Factor 2018. Il cantante di 'Una vita in vacanza” si è presenta alla seconda puntata con una maglietta dalla scritta chiara: “Voglio essere sintetico”. E ci ha scherzato su: “C'è chi ha coniato il termine 'Lodorroico', è un genio'.
Iscriviti alla newsletter