A- A+
Sport
Milan, preso Kalulu: il terzino delle giovanili del Lione firma fino al 2025
Pierre Kalulu, nuovo difensore del Milan

Milan, preso Kalulu: il terzino e capitano delle giovanili del Lione firma fino al 2025

Il Milan insiste sulla linea green, inserendo giovani talenti nel club. È stato ufficializzato l'acquisto del classe 2002 Pierre Kalulu, come comunicato nel sito del Milan. Accordo fino a giugno 2025 del terzino destro proveniente dalle giovanili del Lione, dove è stato capitano senza però esordire in prima squadra: "AC Milan comunica di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive del difensore Pierre Kalulu - è scritto nella nota -. Il calciatore francese si lega al Club rossonero sino al 30 giugno 2025".

Le prime parole

Queste alcune parole riportate dal giovane difensore: "Mi ispiro ai grandi giocatori del passato rossonero come Maldini e Seedorf - dice -. Gli idoli?  Non ne ho in particolare, cerco di ispirarmi a tutti i grandi campioni. Si può e si deve imparare da tutti”. Sugli obiettivi con il Milan: “Prima di tutto devo adattarmi bene alla squadra, all’ambiente Milan e alla città - aggiunge -. Poi voglio esprire al meglio il mio modo di giocare, le mie qualità e cercare di impormi nel tempo“. Un messaggio finale ai tifosi rossoneri: “Spero di renderli orgogliosi, sperando siano felici del mio arrivo”, conclude.

Commenti
    Tags:
    milanpierre kaluluacquisto milancalciomercato milan




    in evidenza
    Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni

    Così è rinato il tennista azzurro

    Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni

    
    in vetrina
    Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

    Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico


    motori
    Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

    Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.