Sport
Montolivo verso il rinnovo con il Milan E in difesa Mihajlovic...
Riccardo Montolivo potrebbe rinnovare con il Milan entro Natale. Il capitano è in scadenza a fine stagione, ma - secondo quanto riporta il Corriere dello Sport - per lui si sta trattando di un nuovo triennale. Una conferma della stima che nutre il club di via Aldo Rossi nei confronti del centrocampista di Caravaggio, arrivato a parametro zero dalla Fiorentina.
E dire che a inizio stagione faticava a trovare spazio, chuso da Nigel De Jong. Da settembre le parti si sono invertite, al punto che ora è l'olandese in partenza. Verso l'addio anche Antonio Nocerino: in scadenza, ma quasi certamente diretto a Bologna in gennaio (lo attende Donadoni che già lo aveva avuto con sé a Parma lo scorso anno).
Mihajlovic dovrà poi decidere chi confermare tra Alex, Mexes, Zapata. Inutile dire che le quotazioni del colombiano stanno precipitando. Poi andrà anche capito il futuro di Balotelli e Cerci, che saranno a fine prestito in giugno...
In entrata sempre più certa pare invece Kevin Prince Boateng, con sei mesi di contratto più opzione per la prossima stagione.