A- A+
Sport
MotoGp, Pedrosa come Iannone: Dovizioso ko. "Potevo farmi molto male"

Iannone all'ultima curva in Argentina quando il secondo posto era cosa fatta, Pedrosa a Austin in un Gp del Texas da podio sicuro: la sfortuna si accanisce contro Andrea Dovizioso. 

Per il secondo Gp di fila il pilota di Forlì finisce ritirato senza avere colpe e mentre stava portando la Ducati molto in alto. Dopo la caduta Pedrosa è andato subito a vedere le condizioni di Andrea Dovizioso prima di riprendere la moto sperando di conquistare qualche punto. Quando è rientrato ai box, il portacolori della Honda si è diretto verso il box Ducati per scusarsi ancora con Dovi.

Il campione della Ducati alla fine spiega: "Ho preso un po' di botte, ma sono stato pure fortunato: se Dany mi prendeva più avanti potevo farmi male".

Il pilota italiano cerca le cose positive di un momento sfortunato: "È stato un week end non facile, ma in gara è venuta fuori la realtà che dice che potevo fare il podio in tutte e tre le gare. Due k.o. su tre non per colpa mia è tanto, ma vedo i lati positivi per ripartire da Jerez con slancio. Ero alla spalle di Lorenzo, ma eravamo tutti al limite e nessuno aveva grip sufficiente davanti, però potevo giocarmi la seconda posizione e peggio che andava ero terzo. Il podio ci stava e sarebbe stato oro".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
doviziosomotogppedrosa




in evidenza
Leo Di Bello e Sarah Castellana: "Noi come Lautaro-Morata". Eros Ramazzotti special guest star

Champions show su Tv8

Leo Di Bello e Sarah Castellana: "Noi come Lautaro-Morata". Eros Ramazzotti special guest star


in vetrina
Simpson, l'episodio finale che gela il sangue. Muore un celebre personaggio, poi...

Simpson, l'episodio finale che gela il sangue. Muore un celebre personaggio, poi...


motori
Porsche Taycan Cup: Al via il primo campionato monomarca elettrico in Italia

Porsche Taycan Cup: Al via il primo campionato monomarca elettrico in Italia

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.