Mourinho espulso e Manchester United flop col Burnley. Ibrahimovic è in crisi
Manchester United disastro contro il Burnley: Mourinho allontanato dall'arbitro
Mourinho espulso e Manchester United flop col Burnley. Crisi in Premier League
Il Manchester United di José Mourinho (Zlatan Ibrahimovic, Paul Pogba...) non sa più vincere. I Red Devils sono stati fermati sullo 0-0 a Old Trafford dal Burnley (zone basse della Premier League). Non solo. Lo Special One è stato espulso dall'arbitro Mark Clattenburg per proteste avvenute nel tunnel durante l'intervallo. Mou si è lamentato per un rigore non fischiato a Darmian, ma deve aver esagerato.
IL MANCHESTER UNITED DI MOURINHO NON SA PIU' VINCERE
Nella ripresa altro cartellino rosso anche per Ander Herrera. Il Manchester United non vince da ben quattro turni: 3 punti il misero bottino e in mezzo anche l'umiliante sconfitta con il Chelsea di Antonio Conte (con tanto di polemica finale dello stesso Mourinho).
IBRAHIMOVIC NON SEGNA DAL DERBY DI MANCHESTER. MAI COSI' MALE DAL 2007
Ibrahimovic ancora a secco: non segna in Premier dal 10 settembre, il gol dell'1-2 nel derby di Manchester poi perso contro il City,. Zlatan è in astinenza da 540 minuti (in cui non ha fatto né gol, né assist) malgrado 35 conclusioni in porta. Era dal 2007, quando giocava con l'Inter che non restava così a lungo lontano dal gol. Ibra che nella scorsa stagione aveva fatto 50 gol in 51 gare con il Psg e che timbra almeno 20 a stagione dal 2007-2008.
E INOLTRE...