Napoli, Sarri e De Laurentiis si chiariscono: 4 anni di rinnovo e...
Sarri e De Laurentiis, prove tecniche di pace dopo il rinnovo unilaterale del Napoli
Sarri: "ADL mi ha trattato come un figlio" - "Il presidente mi ha trattato come un figlio, mi sento parte di questa famiglia. Mi ha offerto un contratto importante, sotto tutti i punti di vista. Non era tenuto a farlo perchè già ce l'avevo, sono contento perchè mi ha riconosciuto tanto. Se sono arrivato a questi livelli lo devo a lui, per la scelta che ha fatto l'anno scorso. Champions? Ancora non ci credo, faccio fatica a metabolizzare. Speriamo di affrontarla con lucidità, l'effetto si vedrà quando sentiremo la musichetta al San Paolo".
De Laurentiis: "Verso uin rinnovo di 4 anni" - 'Cari tifosi, ho incontrato a Roma, come avevo gia' fatto nei giorni scorsi, Sarri. Abbiamo messo le basi per 4 anni straordinari' ha scritto il patron su Twitter, postando una foto dell'incontro.
Parole concilianti del mister ex Empoli e del patron partenopeo dopo che si era parlato di tensione da parte del tecnico alla luce del rinnovo unilaterale applicato dal Napoli e depositato in Lega Calcio.
L'aumento dell'ingaggio per Sarri sarà da 750mila a 1,5 milioni di euro e gli sarà riconosciuto prima della partenza per il ritiro di Dimaro. E in più si va verso una situazione contrattuale che riuscirà a soddisfare entrambe le parti.
Iscriviti alla newsletter