A- A+
Sport
Non solo Khedira: Allegri senza 3 giocatori squalificati. E il Napoli..

La Juventus non perde solo Sami Khedira per squalifica (due turni). Massimiliano Allegri alla ripresa del campionato contro l'Empoli dovrà rinunciare anche a Leonardo Bonucci e Alex Sandro (erano in difficida e fatale è stato il giallo nel derby contro il Torino).

Tra le altre sanzioni spicca Lulic che salterà il derby tra la sua Lazio e la Roma. Fermato per un turno anche il viola Kalinic che salterà la Sampdoria.

Nessun provvedimento per Blanchard: il giudice sportivo Giampaolo Tosel ha visionato la prova tv, ritenendo che non ci sia stato nessun intervento irregolare del difensore del Frosinone.

ECCO GLI SQUALIFICATI

2 giornate: Khedira (Juve)

1 giornata: Bonucci e Alex Sandro (Juve), Koulibaly (Napoli), Kalinic (Fiorentina), Lulic (Lazio), Glik (Torino), Rebic (Verona), Hetemaj (Chievo), Crimi e Suagher (Carpi), Gastaldello e Mbaye (Bologna).

Iscriviti alla newsletter
Tags:
alex sandroallegribonuccikhedirakoulibaly




in evidenza
Roma, ecco dove vive Nunzia De Girolamo. L'appartamento a Prati è strepitoso

Il nido d'amore con Boccia (Capogruppo Pd al Senato)

Roma, ecco dove vive Nunzia De Girolamo. L'appartamento a Prati è strepitoso


in vetrina
Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico


motori
EICMA celebra 110 anni: pronta l'edizione 2024

EICMA celebra 110 anni: pronta l'edizione 2024

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.