A- A+
Sport
Osimhen, gli arabi e il piede dell'attaccante del Napoli che vale 200 milioni
De Laurentiis e la mail all'Al-Hilal: "Osimhen? Forse per 500 milioni l'anno prossimo" (foto Lapresse)

Osimhen, De Laurentiis e il no agli arabi: "Per 200 milioni comprate un piede"

L'Equipe fa un grande applauso al presidente del Napoli, Aurelio de Laurentiis che non si è piegato di fronte alle offerte arabe da mille e una notte: "Pochi hanno resistito all'oro dell'Arabia Saudita, solo un irriducibile si è fatto notare" scrive il quotidiano francese. Si parla dell'Al Hilal che era pronto a tutto per ingaggiare Victor Osimhen: 40 milioni di euro all'anno per l'attaccante nigeriano e proposta indecente in direzione del club partenopeo.

Osimhen, De Laurentiis agli arabi: 500 milioni? Forse

"La vostra offerta da 200 milioni di euro può comprare un solo piede di Osimhen, con stima De Laurentiis" sarebbe la risposta inviata dal proprietario del Napoli alla società araba. Nella mail inserito anche in copia Roberto Calenda, agente del nigeriano. "Per il prossimo anno penso che sarete in grado di offrire 500 milioni e probabilmente prenderemo in considerazione la vostra offerta, ma ripeto: forse"

Iscriviti alla newsletter
Tags:
napoliosimhen




Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.