A- A+
Sport
Paula Badosa, camicetta bianca o allenamento con Tsitsipas? Che doppietta!
Paula Badosa, allenamenti con Tsitsipas e la foto spettacolare con la camicetta bianca (Instagram paulabadosa)

Paula Badosa, allenamenti a Maiorca con Stefanos Tsitsipas

Paula Badosa e Stefanos Tsitsipas: obiettivo Wimbledon, passando per Maiorca. La coppia di tennisti più glamour e più calda (d'amore) dell'estate 2023 è sbarcata in Spagna per il torneo ATP 250 sull'erba: ultimo esame prima dello Slam londinese.

La campionessa spagnola sta cercando di ritrovare la condizione dopo l'infortunio alla vertebra che l'ha tenuta fuori al Roland Garros. Questi giorni di allenamento con il fidanzato e il padre del tennista greco, Apostolos, serviranno per capire se sarà in grado di essere al via di Wimbledon 2023.

Tsitsipas invece a Maiorca giocherà ed è la testa di serie numero 1 del torneo: un test importante in vista della sfida a Re Djokovic (deciso a confemarsi sovrano di Londra dopo il trionfo dell'anno scorso, cercando così un nuovo allungo su Nadal nella vittoria degli Slam: siamo 23 a 22 per Nole e Rafa è fuori gioco per tutto l'anno).

Paula Badosa, camicetta bianca, che spettacolo la tennista fidanzata con Tstitsipas

Tornando invece a Paula Badosa, la tennista numero 34 del ranking Wta (ma è stata è stata anche numero 2 del mondo ad aprile 2022), in attesa di capire la sua condizione per Wimbledon, ha incantato i fans con una foto Instagram vestita di bianco (guarda la gallery): una camicetta divina sulla "Sharapova di Spagna".

Leggi anche

Diletta Leotta esplosiva: vestitino rosa e bikini, fans in delirio. E Karius...

Iscriviti alla newsletter
Tags:
paula badosatennistennistatsitsipas




Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.