A- A+
Sport
Preziosi: "Ho ceduto il Genoa". PREZIOSI HA VENDUTO IL GENOA

Preziosi: "Ho ceduto il Genoa". L'ANNUNCIO DI PREZIOSI CHE HA VENDUTO IL GENOA


Il presidente del Genoa Enrico Preziosi ha annunciato la cessione del club ligure. "Ho ceduto la società. Le firme arriveranno entro questa settimana o all’inizio della prossima. Nella prossima intervista non sarò più il presidente del Genoa", le parole a TeleNord. Preziosi spiega: "Ho sempre detto che sono intenzionato a lasciare la presidenza prima il possibile, spero di poterlo fare entro il fine settimana".


PREZIOSI HA VENDUTO IL GENOA. "I TIFOSI CHE CONTESTANO? NON MI SPAVENTANO"


"A quelli che mi contestano dico che si mettano il cuore in pace perché li accontenterò - sottolinea Enrico Preziosi - anche se non sono certo che quattro striscioni mi possano spaventare. Il punto è che non mi piace che ci sia questa divisione fra Preziosi si e Preziosi no. Il Genoa rimane e rimarrà per sempre. Sono impegnato a far sì che arrivino persone serie che abbiano a cuore il destino del club. Voglio essere sicuro che ci sia una firma, ma ci sono trattative avanzate per cui sono abbastanza ottimista. Se faccio una cosa è per migliorare, penso soprattutto nella serietà delle persone e questo penso di poterlo affermare senza smentite perché mi danno molta tranquillità per il futuro. La prossima intervista sarà per un annuncio"

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
genoa preziosipreziosi genoapreziozi ha venduto il genoa




in evidenza
"La Piazza", la kermesse di affaritaliani.it: guarda il video completo della seconda serata

E mo...? Che succede...?

"La Piazza", la kermesse di affaritaliani.it: guarda il video completo della seconda serata


in vetrina
Nicole Kidman in total black al Festival di Venezia per il thriller erotico

Nicole Kidman in total black al Festival di Venezia per il thriller erotico


motori
Philippe Starck rivoluziona l'hospitality di BWT Alpine F1 Team a Monza

Philippe Starck rivoluziona l'hospitality di BWT Alpine F1 Team a Monza

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.