Real Madrid e Adidas, accordo galattico: 140 milioni di euro a stagione
Il Real Madrid sta per siglare un accordo da record: 140 milioni a stagione da Adidas per dieci anni (in sostituazione dell'attuale che venne firmato nel 2012 e sarebbe stato valido sino al 2020).
Un affare esagerato, assolutamente galattico, che potrebbe scavare un nuovo solco tra i blancos e quasi tutti gli altri club mondiali. Pochi, davvero pochi, potrebbero tenere il passo della squadra spagnola sul mercato. Per Florentino Perez si tratterebbe di un vero e proprio capolavoro, quanto e più dei grandi acquisti di questi anni (Cristiano Ronaldo in primis, proprio quel CR7 che il Psg sta facendo di tutto per strappare al Real Madrid in estate).
Secondo il quotidiano madrileno Marca l'affare è in dirittura d'arrivo. Sorpasso imminente nei confronti del Manchester United che, nell'estate 2015, siglò una partnership con il brand tedesco a quota 98 milioni. L'Adidas ha un legame anche con il Bayern Monaco rinnovato proprio in estate. Stando a quanto avevano riportato in Germania si parlava di 900 milioni ma sino al 30 giugno 2030.
Iscriviti alla newsletter