Real Madrid, Zidane scarica James Rodriguez: Inter-Juventus pronte all'esubero
James Rodriguez ai margii del Real Madrid di Zidane. Inter e Juventus pensano al colpo di mercato
Real Madrid, Zidane scarica James Rodriguez. Novanta minuti in panchina con il Barcellona
Zidane mette in un angolo James Rodriguez. Il campione colombiano ha giocato zero minuti nel Clasico tra Barcellona e Real Madrid (con gol beffa al 90° che ha deciso il risultato del match). Un segnale forte e chiaro sulle valutazioni del tecnico francese nei suoi confronti. Zizou ha scelto Casemiro in mezzo al campo e a partita in corso ha fatto entrare Asensio e Mariano. Lasciando James a far da spettatore nel match del Camp Nou. Una bocciatura evidente.per un giocatore che costa 42mila euro al minuto al Real Madrid.
JAMES RODRIGUEZ E ZIDANE
E dire che Zidane aveva provato a spronare nei giorni scorsi anche alla luce del grave infortunio che terrà Bale fuori per tutto l'inverno. "Se fossi al suo posto (di James Rodriguez, nrd) rimarrei qui, in questo grande club, per cercare di giocare", aveva detto provando a spegnere le voci di mercato che rischiano di esplodere ancora di più dopo questa scelta tecnica.
JAMES RODRIGUEZ, INTER E JUVENTUS CI PENSANO
Il 25enne capitano della nazionale colombiana chiede una maglia da titolare e si sente sempre più ai margini del progetto di Zizou. Tutto questo pensando poi che il Real Madrid lavora per Mesut Ozil a parametro zero dall'Arsenal a giugno. L'Inter pensa molto seriamente al colpo James Rodriguez, anche se Suning dovrà aspettare la prossima estate, quando (forse) si sarà slegata da qualche paletto legato al Fair Play Finanziario. Il colombiano piace da tempo anche alla Juventus che però non vuole investire i 50 milioni per il cartellino del giocatore e preferirebbe un prestito con diritto di riscatto...
Iscriviti alla newsletter