Sport

Roma, Spalletti come Capello. "Allenare la Juventus? Vado da tutte le parti"

Roma, Spalletti alla Juve? «Sono un professionista»

MILAN, MONTELLA METTE 2 BIG SUL MERCATO


Roma, Spalletti come Capello. "Allenare la Juventus? Vado da tutte le parti"


Luciano Spalletti dalla Roma alla Juventus, coem capitò qualche anno fa a Fabio Capello? Possibile, Con la differenza che il tecnico di Pieris aveva negato la possibilità di lasciare la panchina giallorossa per quella bianconera. Il mister toscano invece  alla domanda "Lei andrebbe mai alla Juventus? risponde così: "Porca madosca. Mi coglie di sorpresa. Io faccio questo di lavoro, sono un professionista, vado da tutte le parti ad allenare. Se continuerò ad allenare vado da tutte le parti. Se lei diventa presidente vengo ad allenare la sua squadra, anche se non è il mio presidente preferito."


ROMA, SPALLETTI SUL CALCIOMERCATO


"Stiamo direzionando la nostra attenzione su Feghouli, ma ci vuole ancora tempo, stanno parlando. Gli altri? Erano ipotesi che si sono un po' raffreddate". Sylle rivali Spalletti ammette che sia Rincon (Juventus) che Pavoletti (Napoli) sono "due giocatori di cui si può parlare come rinforzi. Sono giocatori mirati, scelti."


SPALLETTI SULLA ROMA


"Stiamo lavorando bene, abbiamo una società che investe nelle strutture, abbiamo una società attenta sul mercato. Bisogna essere bravi a crescere, lavorando su una prospettiva futura. Si parla spesso dei cinesi, non ci si può confrontare con loro sotto la capacità di spesa".