Sport

Sabalenka, tigre bielorussa vendica la Giorgi (Camila versione sensuale 'Manga': che foto!)

Sabalenka scatenata: spazzata via Belinda Bencic che aveva battuto Camila Giorgi all'Australian Open 2023

Sabalenka mette ko la Bencic:  vendicata Camila Giorgi all'Australian Open

Aryna Sabalenka incontenibile: la tigre della Bielorossia ha spazzato via Belinda Bencic 'vendicando' Camila Giorgi all'Australian Open 2023.

Camila Giorgi missione compiuta, ottimo rientro all'Australian Open. Che spettacolo la foto in versione fumetto

La 25enne svizzera Belinda Bencic (testa di serie numero 12) aveva sconfitto la campionessa italiana al terzo turno: “Sono più che felice, perché dopo diciotto settimane senza aver giocato una partita ho espresso un livello molto alto. Posso solo essere contenta", le parole della 31enne tennista di Macerata dopo il match (Camila Giorgi nelle scorse ore ha pubblicato una story in versione... fumetto manga: bellissima!).

camila giorgi mangaCamila Giorgi (Instagram camila_giorgi_official)
 

Sabalenka scatenata: Aryuna vuole l'Australian Open 2023

Tornando all'Australian Open, la Bencic è uscita poi agli ottavi di finale in due set senza storia (7/5, 6/2) contro la numero 5 del ranking Wta che ha vinto e convinto. Aryna Sabalenka vola ai quarti di finale dello Slam australiano dove affronterà da favorita la 26enne croata Donna Vekic, numero 64 del mondo (che ha spento il sogno della 17enne ceca Linda Fruhvirtova di raggiungere i quarti dell'Happy Slam sarebbe stata la più giovane a farlo dal 1998 quando ci riuscì Martina Hingis poi vincitrice del torneo).

L'ambizione di andare Aryna Sabalenka è scrittta: andare a caccia del successo finale in questo Australian Open.