Sport

Schumacher, il figlio Mick vicino alla Mercedes

Schumacher Jr pilota della Mercedes manca solo la conferma ufficiale

Schumacher, il figlio Mick vicino alla Mercedes


Mick Schumacher alla Mercedes. Certo non per sostituire Nico Rosberg, però il figlio di Schumi entra nell'orbita della casa tedesca dopo il padre chiuse la sua carriera in Formula 1.

Il 17enne diventerà presto il nuovo pilota junior ufficiale della Mercedes. Il quotidiano tedesco Kolner Express  ha anche pubblicato una foto in cui il giovane indossa una giacca del team Mercedes in un recente evento vicino a Stoccarda. Manca la conferma ufficiale ma dovrebbe arrivare presto. Il figlio di Michael afrà la sfida della F3 europea nel 2017, seguendo il percorso di Max Verstappen vero grande talento della F1).


POST ROSBERG, MERCEDES PUNTA SU ALONSO. MA LA MCLAREN NON VUOLE


"Stiamo pensando a Fernando Alonso, è un pilota che rispetto molto. Combina talento, velocità ed esperienza. Ma ha anche un contratto con la McLaren. E questo è tutto". Lo ha dettoi Toto Wolff, team principal della Mercedes AMG. La Mclaren però non vuole perdere l'ex pilota della Ferrari. "Abbiamo un contratto con Fernando e lui qui è felice. Certo vuole vincere delle corse, come noi, però questo scenario non mi preoccupa: lui si trova bene dov'è", ha speigato il direttore esecutivo Zack Brown.


MERCEDES, CRESCONO LE AZIONI DI WEHRLEIN


La Mercedes punta sulla crescita dei giovani. Esteban Ocon fa esperienza in Force India e Pascal Wehrlein sogna di sostituire Nico Rosberg nel team ufficiale. Sul suo talento non ci sono dubbi, la paura è dui bruciarlo nel confronto diretto con un campione del calibro di lewis Hamilton