Sport

Sport Illustrated, Tyra Banks torna in copertina a 45 anni. E Lindsey Vonn...

Sport Illustrated: Tyra Banks, Lindsey Vonn e le regine dell'edizione Swimsuit

Sport Illustrated, Tyra Banks torna in copertina a 45 anni

Tyra Banks torna sulla copertina di Sport Illustrated Swimsuit. Nel 1997 quando aveva 22 anni era stata la prima modella di colore ad apparire sulla cover del prestigioso magazine. “Non pensavo fosse possibile ottenere di nuovo, a 45 anni, la copertina” ha commentato la modella americana.

Sport Illustrated, Lindsey Vonn fa tripletta

Non solo Tyra Banks. Lindsey Vonn, chiusa la carriera agonistica ai Mondiali di Are 2019, posa per la terza volta su Sport Illustrated mostrando il suo fisico d'atleta. Nella prima occasione aveva fatto un servizio fotografico in costume sulla neve, nella seconda si sottopose a 13 ore di bodypainting.

Sport Illustrated, Lindsey Voon spettacolare. VIDEO

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

I’m extremely graceful 🤣 @si_swimsuit

Un post condiviso da L I N D S E Y • V O N N (@lindseyvonn) in data:

"E' incredibile farlo per la terza volta! - dichiara Lindsey - Ricordo la prima volta che mi è stato chiesto ed ero sotto choc. Non ero sicura di me stessa e mi mancava fiducia. Ora essere qui per la terza volta è fantastico, mi dimostra quanto sono andata lontano come persona. Ora ho più fiducia in me stessa e penso che lo si veda nelle foto." L'ex cheerleader Camille Kostek ha dovuto vincere l'insicurezza per mettersi davanti all'obiettivo di posare su Sport Illustrated, mentre Winnie Harlow, una delle modelle più richieste al mondo, ha stordito con le sue forme in spiaggia.

SPORT ILLUSTRATED SWIMSWUIT I POST SOCIAL