Totti via dalla Roma: ecco le due offerte per il capitano giallorosso
"L'anno prossimo non so cosa succederà: di sicuro non smetterò, questo mai": Totti valuta le offerte che lo portano all'addio dalla sua Roma
Pace armata tra Luciano Spalletti e Francesco Totti. Ma a fine stagione pare sempre più inevitabile l'addio del numero 10 e capitano dalla Roma. Lui vuole continuare a giocare e cercherà l'offerta giusta per andare avanti. Al momento le due ipotesi principali lo portano negli Usa o negli Emirati Arabi.
Più la prima della seconda a dire il vero.
I New York Cosmos guidati da Giovanni Savarese lo hanno contatto offrendogli 500mila dollari per quattro mesi. Giocherebbe in NASL, la seconda lega Usa, la stessa del Miami di Alessandro Nesta con cui potrebbe vivere un nuovo derby oltreoceano. Ma le indiscrezioni raccontano di proposte in arrivo anche da altre città americane e probabilmente pure dalla più prestigiosa MSL.
Negli Emirati Arabi guadagnerebbe tantissimo, anche se non sarebbe un'esperienza di vita come quella che pare attrarlo di più negli Usa. Resta solo da decidere e vagliare le future offerte.
Al momento restano le dichiarazioni dei due protagonisti che sembrano più di facciata che altro.
"L'anno prossimo non so cosa succederà: di sicuro non smetterò, questo mai. Se vogliono resto alla Roma - detto Francesco Totti - Ma non dipende solo da me. Scelte tecniche? Scelte di tutto... ".
"Continueremo a lavorare insieme nella Roma e diventeremo grandi amici - le parole di Spalletti a 'Canale 5' - Io resto e lui pure, ancora di più: un anno, poi un altro, finchè non diventano dieci. Per noi Francesco è lo sbocco ci fa trovare delle soluzioni a tutto ciò che si vuole, sia di calcio giocato che di futuro della Roma".
Iscriviti alla newsletter