A- A+
Sport
Valentino Rossi licenzia Marc Marquez: è divorzio con la VR46
Foto da Sky

Marc e Alex Marquez divorziano dalla VR46, l'azienda di Valentino Rossi. La notizia circolava sin dai giorni bollenti dell'ultimo mondiale, ma ora è divenuta ufficiale. Lo ha comunicato con una nota formale la società del pilota di Tavullia.

"VR46 Racing Apparel S.r. l., con base a Tavullia e attiva nel settore del merchandising sportivo, informa che la Società ha concordato con Marc Márquez e Alex Márquez di terminare i contratti di licenza precedentemente in vigore e per i quali era responsabile dello sviluppo del merchandising di entrambi i piloti".

ll Dottore gestiva il merchandising di Marc e Alex Marquez. Cappellini, magliette, giubbotti, tutto ciò che ha numero 93 (e il 73 di Alex) veniva prodotto e commercializzato da Valentino Rossi.

La VR46, di cui il 9 nove volte campione del mondo è amministratore unico, lo scorso anno ha fatturato 12,5 milioni di euro segnando un +27% rispetto alla stagione precedente.

I fratelli Marquez potrebbero passare al Gruppo Pritelli che segue Jorge Lorenzo e altri piloti della MotoGp come Andrea Iannone, Andrea Dovizioso e Aleix Espargaro.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
marc marquezvalentino rossivr46




in evidenza
Villa da sogno in vendita a Casalpalocco: è dell'ex portiere dell'As Roma Patricio

Ecco quanto vale l'immobile

Villa da sogno in vendita a Casalpalocco: è dell'ex portiere dell'As Roma Patricio


in vetrina
Nuovo concept per i cocktail di lusso: nel cuore di Milano Giardino Cordusio

Nuovo concept per i cocktail di lusso: nel cuore di Milano Giardino Cordusio


motori
Renault lancia la tecnologia Apache: meno rumore per strade più sicure e sostenibili

Renault lancia la tecnologia Apache: meno rumore per strade più sicure e sostenibili

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.