A- A+
Sport
Volley? "Guadagno di più con Onlyfans". La sexy schiacciata della campionessa
Key Alves, campionessa di volley e su OnlyFans (Instagram keyalves)

Volley? "Guadagno di più con Onlyfans". La sexy schiacciata della campionessa

Key Alves, la pallavolista più seguita al mondo vince anche su OnlyFans

Key Alves: "Volley? Guadagno di più con Onlyfans"

“La piattaforme virtuale è la mia entrata più grande, guadagno più lì che con la pallavolo, circa cinquanta volte in più. E con Onlyfans il prezzo mensile è fisso”. Firmato Key Alves. "Sono un'imprenditrice di me stessa oltre che una sportiva", aveva detto in passato.

La 23enne giocatrice brasiliana di volley (famosa nel suo Paese anche per aver partecipato al Grande Fratello) non ha intenzione di abbandonare la sua passione sportiva, ma ha ben chiaro in mente quale sia l'arena che rende meglio a livello economico. Key ha mille anime vincenti: "Mi considero un'atleta, una modella e anche un'influencer e imprenditrice". E ancora: "Anche se penso a me come un'atleta professionista, è chiaro che questi guadagni mi fanno pensare anche a una carriera parallela". L'autistima non le è mai mancata comunque: "Da quando ero piccola sapevo che sarei diventata famosa, lo dicevo anche ai miei genitori"


Key Alves, pallavolista più seguita al mondo sui social

Sul campo sa come si vince nei match più difficili (gioca come libero quindi è il principale difensore della sua squadra), ma a livello social - dove tra l'altro conta 13,3 milioni di follower su Instagram, pallavolista più seguita al mondo - le sue foto e i suoi video arricchiscono il suo conto in banca...

Iscriviti alla newsletter




Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.