Sport

Zaniolo pace con le Iene. De Devitiis si scusa. Rose rosse per mamma Francesca

Zaniolo-De Devitiis pace fatta. E rose per mamma Francesca: "Le tue scuse sincere sono arrivate al cuore"

Zaniolo pace con le Iene. De Devitiis si scusa. Rose rosse per mamma Francesca

E' pace tra Nicolò Zaniolo, sua mamma Francesca e Le Iene. Il campione della Roma e della nazionale italiana ha postato storia su Instagram con  l’inviato del programma, Nicolò De Devitiis che è stato ospite a casa sua con 22 (numero di maglia di Zaniolo) rose giallorosse per la madre (che poi ha pubblicato la foto su Instagram: "Pace fatta. Le tue scuse sincere sono arrivate al cuore. Grazie per le rose giallorosse bellissime"). Il centrocampista della Roma. invece ha ricevuto la maglietta delle Iene con dedica: “Come tutte le prime volte, anche questa difficilmente la dimenticheremo!”.

L’inviato de Le Iene si è scusato con Zaniolo e mamma Francesca per i toni eccessivi del suo servizio andato in onda domenica scorsa - e che ha fatto infuriare i tifosi della Roma, arrivati in alcuni casi addirittura a minacciarlo. La famiglia Zaniolo ha accettato le scuse.

ZANIOLO PACE CON LE IENE. IL POST SU INSTAGRAM DI MAMMA FRANCESCA
 

 

ZANIOLO-LE IENE PACE FATTA. Nicolò De Devitiis: “Cerco di portare i miei valori e stavolta ho sbagliato. L’ho fatta fuori dal vaso”

"È una cosa che non mi rappresenta da uomo. Ci sono degli ordini di scuderia che sono imprescindibili, cerco di portare i miei valori e stavolta ho sbagliato. L’ho fatta fuori dal vaso. Ho sbagliato - aveva detto poco prima l'inviato de Le Iene Nicolò De Devitiis a Teleradiostereo - e più che chiedere scusa, ripeto che l’ho fatta fuori dal vaso, ho 28 anni e non 40, sbagliando s’impara e questa roba me la porterò dietro come bagaglio personale. La presunzione non mi contraddistingue, io sono qui per prendermi le mie responsabilità, avrei potuto stare zitto e invece sono qui in una radio romana alla gogna, con tutte le minacce che mi sono arrivate. Sono obiettivo - ha ribadito - e ho sbagliato”.