Sport
'Zlatan Ibrahimovic non tornerà al Milan'
"Se Ibrahimovic resterà? Non ci sono mai stati dubbi",. Il tecnico del Psg, Laurent Blanc giura che l'attaccante svedese non si muoverà da Parigi per la prossima stagione.
In un'intervista a Le Parisien aggiunge: "Io non do importanza a tutto quello che si dice. Per noi è molto chiaro, Ibra fa parte della rosa 2015/16".
Parole che prese così chiudono ogni possibilità di ritorno in Italia. Anche se poi c'è la dichairazione sull'argentino Angel Di Maria del Manchester United: "Sì, mi piace molto. Al nostro livello, i giocatori da prendere appartengono a grandissimi club e non è facile strapparli ai concorrenti". Riuscire a prendere l'ex stella del Real Madrid aprirebbe alla cessione di Ibrahimovic (il cuo cartellino è vlautato 5,5 milioni).
Il Milan sa che è una situazione delicata e resta in attesa. L'Inter invece si chiama fuori, malgrado le voci dei giorni scorsi lanciate dal Corriere dello Sport. "Un derby e' stato fatto e sappiamo com'e' finito, a noi poi interessano quelli del campionato - dice Ausilio ricordando l'affare Kondogbia, soffiato al club di via Aldo Rossi - Ibrahimovic non ha bisogno di presentazioni, tecnicamente non si puo' discutere ma non e' una situazione compatibile a livello economico per quello che sono i nostri programmi e le nostre idee. Lo ricorderemo sempre come uno dei piu' grandi che ha fatto la storia dell'Inter ma penso che non ci sia la possibilita' che a breve possa essere parte del progetto nerazzurro".