A- A+
Home
Tragedia a Udine, un uomo scivola in un torrente e muore
SCHIAFFO 2 - I vandali che hanno danneggiato tre ambulanze della Croce Verde a Baggio. Prenderli. Usare i filmati delle telecamere presenti in zona. Fargli ripagare tutto.I vandali che hanno danneggiato tre ambulanze della Croce Verde a Baggio. Prenderli. Usare i filmati delle telecamere presenti in zona. Fargli ripagare tutto.

Stava facendo un breve escursione quando è scivolato in un torrente. Per l'uomo, un signore di 80 anni, non c'è stato nulla da fare: è deceduto a causa della caduta

Un signore di 80 anni è stato trovato morto nel tardo pomeriggio di ieri sera, giovedì 4 luglio, a Tarcento, in provincia di Udine. L'uomo, il cui nome è Paolo Cragnolini, sarebbe scivolato in un torrente mentre stava facendo una breve escursione nella zona friulana. Stando alle prime informazioni, l'80enne sarebbe uscito di casa per una passeggiata pomeridiana vicino al torrente Torre. Non vedendolo rientrare, i familiari dell'uomo hanno lanciato l'allarme chiamando i carabinieri.

Le ricerche sono iniziate subito e hanno coinvolto i Vigili del fuoco, gli operatori della protezione civile e i tecnici del soccorso alpino con l'aiuto delle unità cinofile. Il corpo senza vita del signore è stato trovato poco dopo. Qualsiasi responsabilità di altre persone è esclusa come causa del decesso. 
 



in evidenza
Roma, ecco dove vive Nunzia De Girolamo. L'appartamento a Prati è strepitoso

Il nido d'amore con Boccia (Capogruppo Pd al Senato)

Roma, ecco dove vive Nunzia De Girolamo. L'appartamento a Prati è strepitoso


in vetrina
Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico


motori
EICMA celebra 110 anni: pronta l'edizione 2024

EICMA celebra 110 anni: pronta l'edizione 2024

Coffee Break

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.