A- A+
Affari Europei
Brexit, Theresa May: "Via solo con un accordo. Altrimenti restiamo nell'Ue"

Brexit, Theresa May: "O lasciamo Ue con un accordo o non la lasciamo affatto"

La premier britannica Theresa May ha diffuso un video per spiegare cosa potrebbe accadere nelle prossime settimane. "Quello che abbiamo davanti è lasciare l'Ue con un accordo o non lasciarla affatto", dice proponendo i due possibili scenari. "Il governo ritiene che dobbiamo assolutamente uscire dall'Unione europea e completare la Brexit. Per questo dobbiamo trovare un accordo in Parlamento, un'intesa tra partiti prosegue nel video pubblicato dal numero 10 di Downing Street sul suo canale - Non sono d'accordo su molte cose con i Labour, ma penso che sulla Brexit e sulla libertà di movimento, sul garantirci un buon accordo, sulla sicurezza e sull'occupazione, abbiamo qualche punto di intesa. Questo significa accettare compromessi da entrambe le parti, ma credo che portare a termine la Brexit sia la cosa più per noi".

Commenti
    Tags:
    brexittheresa maymay brexitbrexit accordobrexit newsbrexit accordo maybrexit accordo ue





    in evidenza
    Affari in Rete

    Esteri

    Affari in Rete

    
    in vetrina
    Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

    Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico


    motori
    Miki Biasion prova la nuova Lancia Ypsilon Rally 4 HF

    Miki Biasion prova la nuova Lancia Ypsilon Rally 4 HF

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.