"Rai, Giletti alla guida di un varietà". Ma il conduttore su Affari smentisce

L'ex star di "Non è l'Arena" smentisce su Affari le voci sul suo presunto ritorno in Rai alla guida di un varietà

di Sandro Mantovani
Massimo Giletti
MediaTech

Giletti smentisce su Affari il ritorno in Rai

Per il grande ritorno dovremo aspettare. Tra i conduttori televisivi, un nome su tutti è riuscito ad attirare i riflettori dei media: quello di Massimo Giletti. L’ex star di “Non è l’Arena”, infatti, dal giorno successivo alla sospensione del programma, si è trovato al centro dei gossip fanta-televisivi apparsi sia sulla stampa tradizionale che su quella online.

LEGGI ANCHE: Giletti in Rai, nuovo programma in arrivo? Lungo colloquio con i vertici

Sul suo futuro si è detto di tutto. Da Mediaset alla Rai, sono giunte indiscrezioni di ogni tipo riguardanti accordi e contro accordi sulla sua prossima avventura in televisione.

LEGGI ANCHE: Graviano querela Giletti dal carcere: il giornalista indagato per diffamazione

E proprio ieri, martedì 5 settembre, Dagospia ha rivelato di aver “avvistato” il conduttore al settimo piano di viale Mazzini, quello “abitato” dai grandi dirigenti e decisori di chi apparirà tra i palinsesti della televisione pubblica.

La notizia, come si ci poteva aspettare, ha generato in poco tempo il caos tra i siti d’informazione e i quotidiani. Tanto che oggi sono uscite addirittura indiscrezioni che danno per certo il ritorno, questa volta alla guida di un “varietà”, di Massimo Giletti da “Mamma Rai” dopo un addio lungo ormai anni e un’avventura chiusa non nel migliore dei modi a La7.

LEGGI ANCHE: La Rai arruola l'immunologa anti-vino Antonella Viola, ecco che cosa condurrà

Ma se i fan del conduttore piemontese, alla vista di queste notizie, si sono riempiti il cuore di gioia all’idea di rivedere la “star” nuovamente in televisione, dovranno ricredersi.

Interpellato da Affaritaliani.it, infatti, il conduttore ha smentito con un secco “no” le voci sull’accordo “ormai chiuso” per il suo ritorno a viale Mazzini, dando nuovamente così agli “esperti della televisione” nuovo materiale su cui arrovellarsi per capire che cosa stia bollendo davvero in pentola e quale futuro attenda l’ex conduttore di “Non è l’Arena”.

Tags:
gilettirai