Blog AI

Real time strizza l’occhio a Daniele Di Lorenzo, ecco la spifferata bomba

Rudy Cifarelli

Il famoso produttore realizzerà un format tutto dedicato ai cambiamenti estetici. L’accordo formalizzato nelle scorse settimane

L'indiscrezione è una vera chicca che siamo in grado di anticipare. Il famoso produttore Daniele Di Lorenzo realizzerà un programma su Real time che vedremo nel prossimo autunno. 

Praticamente di tratta di un format nuovo dedicato ai cambiamenti estetici. Circolano pochissime indiscrezioni negli ambienti milanesi o romani, ma la spifferata è giunta alle nostre orecchie. Di Lorenzo, affermato e stimato produttore, sta mettendo a punto il format in questi giorni. Rebus sulla condizione. Probabilmente vedremo una donna alla guida di questo nuovo programma. Ma non è ancora giunto nessun nome alle nostre orecchie. 

L'accordo con Real time, invece, sarebbe stato messo nero su bianco nelle passate settimane in gran segreto negli ambienti milanesi (dove Di Lorenzo è di casa). Il nuovo programma, su cui Real Time scommetterà abbastanza, sarà registrato probabilmente nell'arco dei prossimi due mesi.

Si sa soltanto che si tratta di un format totalmente novo di cui la Rete è già orgogliosa. Un bel colpo per il giovane produttore, Presidente della LDM Comunicazione Italia, Presidente della LDM Entertainment Usa e Presidente della FIES.