I blog riportano opinioni degli autori e non necessariamente notizie, in ossequio al pluralismo che caratterizza la nostra Testata.
A- A+
Prima serata
Roberto Zaccaria in pole per l'Agcom, Alberto Romagnoli punta a Rainews24

Di Klaus Davi

 

La poltrona dell'AgCom fa gola ai partiti, dato che i vertici sono arrivati a fine mandato. E tanti sono i pretendenti. Tra questi, una vecchia conoscenza della Rai, Roberto Zaccaria, già presidente e successivamente parlamentare della Margherita, sembra il candidato ideale che va bene a tutto il centrosinistra. A meno che i grillini non abbiano un candidato alternativo (qualcuno azzarda il nome di Gianluigi Paragone), la prestigiosa casella ha tutta l'aria di essere già assegnata.

Sempre Zaccaria presenterà il 7 ottobre a Roma il suo libro “Rai, il diritto e il rovescio” (edito da Passigli Editori). Con lui, due ex presidenti Rai: Monica Maggioni e Lucia Annunziata. E, forse, anche Anna Maria Tarantola.

In grande spolvero il prodiano Alberto Romagnoli, corrispondente Rai da Bruxelles. Per lui si fa strada l'ipotesi di una condirezione a RaiNews24 o a Rai Parlamento, attualmente diretta da Antonio Preziosi, in quota FI ma con ottimi rapporti anche a sinistra e con la Lega. Di Romagnoli sentiremo molto parlare.

Commenti
    Tags:
    roberto zaccariaagcomalberto romagnolirainews24





    in evidenza
    Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni

    Così è rinato il tennista azzurro

    Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni

    
    in vetrina
    Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

    Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico


    motori
    Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

    Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.