Home

Clizia Incorvaia brinda con le bollicine colorate, fan in tilt

Francesco Fredella

L'influencer - imprenditrice, tra l’altro, sta per lanciare un nuovo progetto. E brinda con Aviva

Brindano personaggi comuni e vip. E scelgono le bollicine colorate, che spopolano ovunque. Aviva Wines, una realtà che è un vero fiore all'occhiello in Italia, convince anche Clizia Incorvaia (fidanzata di Paolo Ciavarro e da poco pronta in rampa di lancio con un nuovo progetto di e- commerce dedicato alla moda). 

Nelle ultime Ig stories sono comparse alcune bottiglie colorate Aviva. Come mai? Un modo per brindare ad un anno pieno di emozione e amore con Paolo Ciavarro: i due, tra l'altro sono andati a convivere. E queste bollicine colorate, adesso, fanno sognare i fan di Clizia Incorvaia. Che, come anticipato da Affaritaliani nei giorni scorsi, lancia un sito di e-commerce per tutte le tasche. Proprio come le bollicine Aviva. Una coincidenza frizzante. Brio. Colorata. 

Nei giorni scorsi Momento Finanza, uno dei siti più autorevoli in tema di economia, ha raccontato con molta attenzione la start up che ha lanciato il prodotto Aviva Wines. Uno dei fondatori, Fabrizio Vallongo, nell'intervista dice: "Le bollicine Aviva Wines si pongono come un prodotto di estrema rottura nel mercato del beverage, e ancor più in un settore come quello dei vini, molto legato a una comunicazione “tradizionale”. Noi abbiamo scelto di porci in modo differente, con un tono di voce vivace , “frizzante” e un po’ irriverente, sottolineando l’unicità del prodotto. La nostra start up infatti è stata la prima in assoluto a creare un nuovo mercato (fatto di bollicine colorate) che non esisteva. Un terreno del tutto inesplorato" (l'intervista integrale la trovi su https://www.momentofinanza.it/aviva-wines-bollicine-colorate-disruptive/)