A- A+
Economia

"74ma Conferenza del Traffico e della Circolazione", Sticchi Damiani (ACI): “L’obiettivo 2030 va raggiunto in modo eco-razionale”. 

“Dobbiamo cercare di raggiungere l’obiettivo al 2030 nel modo più eco-razionale possibile; questo significa produrre minori disagi possibili per gli automobilisti- ha detto ad Affaritaliani.it il Presidente ACI, l’Ing. Angelo Sticchi Damiani. Dobbiamo inoltre scongiurare la perdita di posti di lavoro e fare in modo di non creare disagi alle aziende e difficoltà dal punto di vista economico. Siamo convinti che saremo in grado di rispettare gli impegni assunti nel miglior modo possibile".

Torna all'articolo

Iscriviti alla newsletter
Tags:
aci: "al 2030 senza disagi per automobilisti"sticchi damiani





in evidenza
Affari in Rete

Esteri

Affari in Rete


in vetrina
Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico


motori
Miki Biasion prova la nuova Lancia Ypsilon Rally 4 HF

Miki Biasion prova la nuova Lancia Ypsilon Rally 4 HF

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.