Politica
Pd, Cuperlo: "Chi ha votato la Lega in Sardegna non ha finito le medie"

"Mi colpisce che oggi la Lega sia il primo partito in Sardegna dove il 33 per cento dei ragazzi tra i 14 ed i 18 anni che frequentano la secondaria non finirà"
Gianni Cuperlo, componenente della direzione del Pd, nel tentativo di attaccare la Lega commette uno scivolone clamoroso: “Mi colpisce che oggi la Lega sia il primo partito in Sardegna dove il 33 per cento dei ragazzi tra i 14 ed i 18 anni che frequentano la secondaria non finirà gli studi. E la Lega, azionista di riferimento di questa maggioranza, non ha fatto niente per loro". La gaffe del componente della direzione Pd sta facendo il giro del web e c'è chi ricorda a Cuperlo che la Sardegna è anche la terra che ha dato i natali a personaggi politici del calibro di Berlinguer, Gramsci e Cossiga...
La replica di Salvini: "Ho sentito dire che gli elettori della Lega non hanno la terza media: chi valuta una persona in base al titolo di studio è il re degli imbecilli. Ho conosciuto plurilaureati che hanno danni enormi per questo Paesi". Lo ha detto Matteo SALVINI in una diretta Facebook.