A- A+
Costume
Angelina Mango, ritrovata la custodia del premio di Sanremo 2024
Angelina Mango vincitrice della 74Edizione del Festival di Sanremo

Angelina Mango ha ritrovato la custodia del premio di Sanremo 2024. La conferma è arrivata dal patron dell'Ariston, Walter Vacchino

Ritrovata la custodia rossa del premio di Angelina Mango, vincitrice del 74esimo festival di Sanremo. La conferma arriva da Walter Vacchino, patron dell'Ariston, in collegamento a 'Stasera c'è Cattelan su Rai2' dove la Mango era ospite.

Leggi anche: Elettra Lamborghini: "Angelina Mango a Sanremo mi ha fatto piangere perché..."

"L'aveva dimenticata sul palcoscenico dopo 'Domenica In' - rivela Vacchino - L'abbiamo ritrovata e l'abbiamo custodita nel nostro Ariston Caffè. Abbiamo custodito la scatola e l'amore che l'Ariston ha per Angiolina e gli augura una fortuna per tutto quello che deve fare e provare a fare sul palcoscenico".

Leggi anche: Sanremo 2024, Angelina contro Geolier? Guerra finta per soldi veri

"Grazieee signor Walter", commenta la cantante ospite di Alessandro Cattelan. Qualche giorno fa l'appello dai profili social: "Stiamo cercando disperatamente la custodia del premio del Festival di Sanremo. Qualcuno ce l'avrà..." aveva rivelato la cantante confessando di portare il premio in un sacchetto di carta.






Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.