Costume
Belen-De Martino, c'è aria di crisi: la showgirl bacia un altro uomo - FOTO
La nuova coppia è stata paparazzata alla festa di Ignazio Moser, cognato di Belen
Belen ha una nuova fiamma. Si tratta di Elio Lorenzoni, imprenditore bresciano di 40 anni
Ora è ufficiale. C'è aria di crisi tra Belen Rodriguez e Stefano de Martino dopo il riavvicinamento avvenuto negli ultimi mesi. La showgirl argentina è stata paparazzata dal settimanale Chi in compagnia di Elio Lorenzoni, impreditore bresciano di 40 anni. I due sono sembrati decisamente complici e avrebbero anche passato la notte insieme.
Elio Lorenzoni e Belen Rodriguez (Fonte immagine: Chi)
Leggi anche: Ascolti TV, Gerry Scotti: "Gli addi di Belen e d'Urso? Non me li so spiegare"
Belen Rodirguez e Stefano de Martino sono stati fotografati alla festa di Ignazio Moser, futuro marito della sorella di lei Cecilia, a La Mimosa Polo Club di Polignano Milanese. Al party erano presenti anche i genitori di Belen, Gustavo e Veronica, il figlio Santiago e Luna Mari oltre a amici come Andra Damante ed Elisa Visari. Belen Rodiguez si è recata alla festa insieme alla nuova fiamma e dopo aver salutato tutti si è dedicata a sistemargli la camicia. I due si sono scambiati diversi gesti affettuosi, tra abbracci, carezze e sguardi ammiccanti.
Leggi anche: Belen, addio a Tu si que vales e sbarca su Prime Video
Elio Lorenzoni ha studiato economia e gestione aziendale all'Università Cattolica di Milano ed è un esperto di golf ed e-bike. E' presidente di Lorenzmotors e amministratore di Lorenzoni Srl, azienda che si occupa di motori, accessori e componenti che spedisce in tutto il mondo.