Costume
Bianca Balti, polemiche sulla figlia troppo magra. "Non è a dieta"
Una fotografia sui social ha scetenato il putiferio in Rete. "Serata fuori con le ragazza". Così ha scritto Bianca Balti nella didascalia della foto con la sua famiglia, tra cui le due figlie. Facebook si è scatenato sull'apsetto fisico della maggiore, Matilda, che ride spensierata indossando, evidentemente per gioco, un paio di scarpe con il tacco.
Gli utenti l'hanno definita troppo magra e hanno accusato la madre di aver messo a dieta la figlia. Ma la modella ha risposto con decisione: "Non intervengo mai, ma questa volta una parolina ce la devo mettere… Sottosviluppate rimarranno solo le persone che fanno certi commenti!! Ma come si fa anche a pensare che tenga la mia bambina (una bambina!!) a "dieta"!?!? Per fortuna lei non è grande abbastanza da farsi paranoie per come è il suo naturale aspetto. Le donne vengono in tutte le taglie e le bambine ne sono una prova!".
La stessa Balti è stata al centro di recenti polemiche, invece, per le sue forme arrotondate, rimaste così dopo la gravidanza. C'è chi l'ha criticata per non essere dimagrita........