A- A+
Costume
Carolyn Smith in lacrime da Vespa: "Il tumore è tornato per la terza volta"
Carolyn Smith

Carolyn Smith in lacrime da Bruno Vespa a “Cinque minuti”: “Il tumore è tornato per la terza volta”

Non ce l'ha fatta a trattenere le lacrime Carolyn Smith, parlando della sua malattia. L'ex ballerina si è confidata, infatti, nella trasmissione di Bruno Vespa "Cinque Minuti", dove ha parlato di come sta affrontando per la terza volta il cancro.

Quando il conduttore le ha chiesto quali fossero le sue condizioni di salute, il giudice di "Ballando con le Stelle" ha risposto: "Accettare il fatto che il cancro fosse tornato  è stato difficile. Forse le prime due volte ero un po' più 'incosciente' mentre adesso so cosa devo affrontare. Prima di vedere gli effetti della chemioterapia che dovrò affrontare, ho deciso di rasarmi da sola i capelli. La prima volta che mi hanno diagnosticato il tumore era il 2015, poi ho affrontato un intervento chirurgico, nel 2018 la nuova diagnosi fino poi arrivare ad oggi. Stamattina mentre mi tagliavano i capelli ero davvero dispiaciuta perché io aspetto da tanto le parole "Finalmente è finita", spero che con questo nuovo farmaco con cui mi curerò ci possano essere presto dei risultati positivi. Ho imparato a dare valore al tempo".

E sul marito Tino Michielotto, ex ballerino e coreografo, Carolyn dice: Lui non mi lascia mai, è sempre con me ed ha anche più paura di me, ma mi aiuta tanto".

LEGGI ANCHE: Carolyn Smith, la danza, la malattia, gli allievi in Ucraina. L'intervista

Iscriviti alla newsletter
Tags:
ballandocarolyn smithtumorevespa





in evidenza
Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni

Così è rinato il tennista azzurro

Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni


in vetrina
Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

motori
Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.