A- A+
Costume
Diet Coke: nuova confezione e nuovi gusti per la Coca-Cola dietetica

Coca-Cola rilancia la Diet Coke in Nord America: nuova confezione e nuovi gusti per Diet Coke

 

Diet Coke cambia look: “Dopo 35 anni, il marchio americano n.° 1 di bevande senza calorie sta entrando in una nuova era.” Così recita il sito ufficiale della Coca-Cola che lancia le nuove confezioni ed i nuovi gusti della Diet Coke.

Con un look aggiornato, un nuovo packaging elegante, il debutto di quattro audaci, nuovi sapori e una nuova campagna, The Coca-Cola Company ha rivitalizzato e modernizzato la Diet Coke per una nuova generazione di bevitori.

"Diet Coke è uno dei marchi più iconici amati da milioni di fan in Nord America", ha dichiarato Rafael Acevedo, direttore del gruppo Coca-Cola North America per Diet Coke. "Durante questo rilancio, volevamo essere audaci, pensare in modo diverso ed essere innovativi nel nostro approccio. E, cosa più importante, volevamo rimanere fedeli all'essenza di Diet Coke mentre rifacevamo il marchio per una nuova generazione. "

Ha continuato: "Sappiamo che Diet Coke ha tanti tipi di fan, da persone che hanno amato il suo grande gusto da quando è stato lanciato nel 1982 a uomini e donne Millennial che cercano sempre nuove cose. Stiamo modernizzando ciò che ha reso Diet Coke così speciale per una nuova generazione.”

I nuovi sapori - ginger lime, feisty cherry, zesty blood orange and twisted mango - sono stati testati su più di 10.000 persone, con un focus su ciò che i millennials stanno mangiando e bevendo.

Le lattine lucenti daranno alla Diet Coke un tocco più contemporaneo. Un'identità visiva rinfrescata, nel frattempo, è all'altezza dei nuovi sapori e confezioni di Diet Coke.

Tags:
diet cokediet coke nuova confezionediet coke nuovi gusti





in evidenza
Roma, ecco dove vive Nunzia De Girolamo. L'appartamento a Prati è strepitoso

Il nido d'amore con Boccia (Capogruppo Pd al Senato)

Roma, ecco dove vive Nunzia De Girolamo. L'appartamento a Prati è strepitoso


in vetrina
Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

motori
EICMA celebra 110 anni: pronta l'edizione 2024

EICMA celebra 110 anni: pronta l'edizione 2024

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.