A- A+
Costume
Enrico Brignano, chi è l'ex moglie Bianca Pazzaglia

Brignano e Pazzaglia: ecco chi è l'ex moglie del presentatore

La relazione tra il presentatore e comico Enrico Brignano e la ballerina professionista Bianca Pazzaglia è giunta al capolinea ormai da un pezzo. Dopo la separazione con Enrico, Bianca non ha rilasciato molte dichiarazioni sulla sua vita privata. In uno dei suoi rari interventi ha detto: “Non è andata bene. Prima credevo che uno potesse compiere le vendette in casa, oggi penso che servano affinità, interesse, innamoramento quotidiano.” Bianca è stata protagonista di molti programmi importanti tra cui Panariello Show e il Festivalbar, e oggi oltre a essere una ballerina di professione, è una appassionata di pilates. 

Brignano ora sta con Flora Canto

Flora Canto è stata definita da Brignano “una seconda occasione che Dio mi ha dato”. Incontrata sul lungomare di Sabaudia, è stato subito colpo di fulmine. Con lei ha anche una figlia, Martina, e presto pare arriverà un secondo figlio. Flora ha iniziato la sua carriera nel programma “Uomini e donne” di Maria de Filippi, dove ha conosciuto prima di fidanzarsi con Brignano l’ex concorrente del Grande Fratello Filippo Bisciglia. Ha recitato in Don Matteo, condotto Fast and Furios su La7, Telethon, “Supercinema, Oscar dei porti e altri programmi. Ha fatto la testimonial per campagne pubblicitarie di diversi marchi come H&M, Miss Bikini, Eklè. Al grande pubblico è nota per la partecipazione al Tale e Quale Show di Carlo Conti.

 

Commenti
    Tags:
    enrico brignanobianca pezzagliabrignano pezzaglia





    in evidenza
    Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni

    Così è rinato il tennista azzurro

    Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni

    
    in vetrina
    Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

    Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

    motori
    Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

    Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.