Costume
Francesca Verdini Matteo Salvini, super dedica d'amore dopo la laurea... FOTO
Francesca Verdini, fidanzata di Matteo Salvini, si è laureata in Economia e direzione delle imprese. Sui social le parole di orgoglio del leader della Lega
Francesca Verdini si laurea, la dedica social del fidanzato Matteo Salvini
Francesca Verdini, fidanzata di Matteo Salvini, si è laureata in Economia e Direzione delle imprese. La notizia si apprende direttamente dal profilo social della neo dottoressa, che non ha perso tempo a pubblicare le fotografie del grande giorno, lasciando un importante messaggio di ringraziamento alla famiglia e agli amici: "Non avevo detto niente né ai miei genitori, né ai miei amici. Ma i miei amici e la mia famiglia, come in tutti momenti più belli e più difficili, erano qui con me. Sono proprio fortunata”.
Francesca Verdini, Matteo Salvini annuncia: "Stamattina qualcuno è diventato..."
Gli auguri sono arrivati anche dal fidanzato Matteo Salvini, ledear della Lega, che sul suo profilo social ha dedicato alla figlia di Denis Verdini parole di affetto e incoraggiamento: "Stamattina qualcuno è diventato dottore magistrale in Economia e direzione delle imprese", accompagnate da uno scatto che li ritrae felici e sorridenti. Migliaia sono stati i commenti di auguri destinati alla fidanzata Francesca Verdini, pubblicati sotto il post del leader leghista.
Francesca Verdini, super dedica d'amore al fidanzato Matteo Salvini
Ma non è finita qui, perché scorrendo le foto del post di Francesca Verdini si scopre, come ultima immagine, una super dedica alla sua famiglia, agli amici più cari e soprattutto al suo fidanzato. "Al mio grande amore, Matteo", scrive la Verdini riferendosi al leader della Lega.
Verdini e Salvini, coppia fissa da ormai due anni. Il matrimonio? Lei risponde che...
Matteo Salvini e Francesca Verdini stanno ormai insieme da un paio d'anni. La coppia viene paparazzata spesso a spasso per le vie della capitale, mentre si gode una passeggiata, oppure a pranzo nei dintorni dei palazzi del potere (GUARDA), tra un impegno politico e l'altro del leader leghista, che in precedenza è stato fidanzato con Elisa Esoardi. Il primo incontro con Francesca Verdini è avvenuto a una cena tra amici: “Mi piace così come è", ha raccontato lei di recente al settimanale Chi. "Apprezzo molto il suo essere diretto e concreto. È uno vero. Una persona che sa quali sono le cose essenziali. Non si perde nel superfluo. Questo mi dà sicurezza”, ha detto a proposito di Matteo Salvini, che ha vent'anni più di lei. E, a questo proposito, sull'ipotesi di matrimonio Francesca Verdini è stata chiara: “Non abbiamo fretta. Ho 28 anni. Possiamo aspettare”.