A- A+
Costume
Herno sbarca in Via Monte Napoleone

Herno nell’anno della celebrazione dei suoi 70 anni ha inaugurato venerdì 21 Settembre con un cocktail party il suo nuovo flagship store accogliendo gli amici del brand in un salotto verde:un giardino verticale, richiamo al territorio ed elemento presente in tutti gli store e lo show-roommilanese, ha ricoperto l’intera facciata.Dal suo esordio milanese di 6 anni fa, la boutique si è trasferita da Via Sant’Andrea in ViaMonte Napoleone conquistando uno spazio più ampio: 250mq suddivisi su due livelli.Entrando, come in una casa, si è accolti dalla libreria custode simbolica della storia aziendale, lafontana e le pareti di verde verticale che connettano al territorio dove l’azienda ha sede e a cui èprofondamente legata. Comode poltrone completano la zona living.Le collezioni per il prossimo autunno-inverno, uomo, donna e bambino, sono tradizionalmenteesposte sulla esclusiva trave in acciaio corredata dal simbolico gancio in metallo con cinghie incuoio.Una presentazione che da anni connota lo stile understament di Herno: eleganza senzasuggerimenti di stile.

Commenti
    Tags:
    herno





    in evidenza
    Affari in Rete

    Esteri

    Affari in Rete

    
    in vetrina
    Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

    Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

    motori
    Miki Biasion prova la nuova Lancia Ypsilon Rally 4 HF

    Miki Biasion prova la nuova Lancia Ypsilon Rally 4 HF

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.