A- A+
Costume
Jennifer Lopez, nozze con Ben Affleck finite da mesi: in vendita gli arredi

Il matrimonio tra Jennifer Lopez e Ben Affleck è ufficialmente finito con la vendita della casa e delle opere d'arte che la coppia condivideva

Girava voce che il matrimonio tra Jennifer Lopez e Ben Affleck fosse ormai finito e il comportamento attuale della coppia sembra confermarlo. La casa a Bel-Air da 65 milioni di dollari che condividevano è stata messa in vendita così come le opere d'arte comprate insieme.

Leggi anche: JLo: non solo IA, in "Atlas" si indagano le relazioni umane

A Page Six una fonte vicina a JLo e Affleck ha affermato che il matrimonio era finito a marzo ma che l'attore resta "molto protettivo nei confronti di Jennifer".

Leggi anche: Ben Affleck e Jennifer Lopez si sono lasciati? Si parla di divorzio in vista

Jennifer Lopez ha annullato il suo tour mondiale per concentrarsi su stessa e i figli mentre pare che l'attore, che si è trasferito da tempo in un appartamento a Bretwood, stia passando un bruttissimo momento dal punto di vista personale e che siano tornati nella sua vita alcune persone per aiutarlo con il suo problema con l'alcol. Nello specifico sarebbero l'ex moglie Jennifer Garner, con ui ha avuto tre figli, e il migliore amico Matt Damon. Il collega non avrebbe mai visto di buon occhio il ritorno di fiamma con JLo.






Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.