Costume

Maria Elena Boschi sexy all'Onu: pizzo, occhiali e rossetto. TUTTE LE FOTO

Maria Elena Boschi durante la 63esima Commissione sulla condizione femminile si presenta con un look che tanto è piaciuto ai seguaci della rete

Maria Elena Boschi in missione internazionale a New York al palazzo delle Nazioni Unite incanta i presenti e i social col suo outfit elegante. Nella Grande Mela, all'Assemblea generale ONU per la 63esima CSW (la Commissione sulla condizione femminile), Maria Elena Boschi si è ritratta con alcuni scatti selfie che mostrano uno stile che è piaciuto molto ai suoi sostenitori sul web.

La deputata di Bolzano tra le discussioni sulla "leadership femminile" e un confronto sul "ruolo delle donne in politica" si è presentata infatti all'Onu con occhiali anni '50, rossetto scuro, giacca e, sotto, una camicetta bianca con pizzo e seducente trasparenza.

Una Maria Elena Boschi sempre più social quella che compare in rete, da Facebook a Instagram. I profili la ritraggono protagonista di foto che la vedono in vacanza con le amiche, in cucina e, ancora, impegnata in attimi di vita privata che lei stessa decide di condividere con i suoi sostenitori.

Una difesa della femminilità e dell'emancipazione quella della Boschi che, proprio sui social, tiene a precisare il suo sostegno all'ex segretario del Pd Matteo Renzi: "Sono orgogliosa di aver fatto parte del governo Renzi l'unico in Italia con metà uomini e metà donne".