A- A+
Costume
Meme Sanremo 2023, i più divertenti del Festival: da Blanco alla Ferragni
Meme Sanremo

Meme Sanremo 2023: guarda i più divertenti della prima serata

E' stato un esordio da record per Sanremo 2023, come non si vedeva da 25 anni a questa parte. Come succede in tutte le edizioni del Festival però non tutto è filato liscio e il popolo di Internet ha subito colto l'occasione per ironizzare sulla manifestazione creando appositi meme. Ovviamente le vittime dell'ironia social sono stati i maggiori protagonisti della prima serata.

Blanco, ad esempio, viene paragonato al ragazzo reso celebre dal web per aver giustificato gli episodi di vandalismo dei No Expo dopo aver distrutto i fiori sul palco per non avere il ritorno in cuffia della sua canzone "L'isola delle rose". Altro volto molto ripreso è ovviamente quello di Chiara Ferragni, non tanto per il suo monologo femminista quando per l'outfit decisamente audace.

Tra i meme più divertenti troviamo ovviamente anche Elodie, Fiorello e Amadeus, criticato proprio per le numerose gaffe durante la serata.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
sanremo 2023





in evidenza
Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni

Così è rinato il tennista azzurro

Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni


in vetrina
Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

motori
Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.