Royal Family News
Meghan Markle vuole vivere negli Usa con Archie e Harry-Royal Family news
Maghan Markle vuole tornare a vivere negli Stati Uniti con Archi e Harry, per non vivere all'ombra di William e Kate. ROYAL FAMILY NEWS.
Meghan Markle vuole vivere negli Stati Uniti con Archie e Harry-Royal Family news
Da quando è entrata a far parte della famiglia reale, Meghan Markle è continuamente al centro dei riflettori. A far parlare sono ultimamente le sue stravaganti scelte e le trasgressioni al protocollo della corona inglese. Ecco però ora una decisione inaspettata, o quasi, che cambierebbe completamente gli equilibri nella royal family.
Meghan Markle avrebbe deciso di andare a vivere negli Stati Uniti, tornando nei luoghi in cui è nata. Naturalmente porterebbe con sé il figlio Archie ed il marito Harry. La meta prescelta sarebbe Los Angeles, città in cui vive la madre della Duchessa, Doria Regland.
Meghan vorrebbe “lasciare la Gran Bretagna insieme con il principe Harry e il figlio Archie” ha rivelato Rob Shuter nel suo “iHeart Radio Show”, riportando le dichiarazioni di una fonte anonima.
Meghan Markle non vuole più vivere all’ombra di William e Kate
“Le fonti sostengono che l'obiettivo sia quello di allontanarsi il più possibile da William e Kate Middleton – ha riportato Shuter - perché Meghan sa che se continuerà a vivere qui, questo significherà dover sempre restare nella loro ombra…e lei non è certo il tipo di ragazza che è contenta di venire al secondo posto”.
Meghan vorrebbe dunque tornare a vivere negli Stati Uniti perché non sopporterebbe di stare all’ombra dei duchi di Cambridge, i cognati William e Kate.
Meghan e Harry negli Usa: il motivo della partenza potrebbe riguardare i fratelli, sempre più distanti-Royal family news
Il rapporto fra le due Duchesse non è mai stato idilliaco, secondo numerosi rumors. Secondo alcuni esperti reali però la vera spaccatura non sarebbe fra Meghan e Kate, bensì fra William e Harry. Sembra infatti che i due fratelli si stiano allontanando sempre di più.
Prima il trasferimento a Frogmore Cottage, poi volti scuri in occasione di appuntamenti ufficiali, poi ancora la creazione di un account Instagram separato e, qualche giorno fa, una decisione inaspettata. Harry e Meghan Markle sono usciti dalla Royal Foundation, l’associazione di attività benefiche che i due fratelli avevano creato nel 2009.
Tutte queste decisioni hanno definitivamente sancito la rottura dei Fab Four, come venivano chiamati i 4, Harry, Meghan, Williame Kate.
Harry e Meghan: il re e la regina d’America-Royal Family news
Secondo alcune fonti, la decisione di Meghan Markle di tornare a vivere negli Stati Uniti potrebbe essere dettata da una convinzione. “Meghan si è resa conto che se lei e Harry andassero a vivere davvero negli Stati Uniti, diventerebbero il re e la regina d'America, seppur non ufficiali”.