Royal Family News

Principe Carlo e Camilla choc: spunta un ‘FIGLIO SEGRETO’. ROYAL FAMILY NEWS

Spunta un ‘figlio segreto’ di Carlo e Camilla: “Farò causa per dimostrarlo”. ROYAL FAMILY NEWS

Principe Carlo e Camilla: spunta un ‘figlio segreto’. “Farò causa per dimostrarlo”. ROYAL FAMILY NEWS

Gli scandali per la Royal Family non finiscono mai. Dopo l’addio di Harry e Meghan dalla Corona, la regina Elisabetta dovrà affrontare un nuovo uragano.

Il Principe Carlo e Camilla sarebbero genitori di un uomo, concepito quando non erano ancora sposati. A lanciare l’indiscrezione choc è il Daily Mail, che rivela di chi si tratta.

“Farò causa per dimostrare che sono il figlio di Carlo e Camilla”. ROYAL FAMILY NEWS

A credere di essere il figlio illegittimo di Carlo e Camilla è Simon Dorante-Day, un ingegnere australiano di 53 anni, secondo quanto rivela il Daily Mail. L’uomo, che ha origini britanniche ma si è trasferito in Australia dopo essere stato adottato, ha intrapreso un’azione legale contro Buckingham Palace per chiedere il test del DNA ai due presunti genitori e dimostrare così la sua tesi.

Simon è convinto di essere figlio di Carlo e Camilla Parker Bowles non solo per la somiglianza con i due reali, ma anche per alcune frasi che i nonni adottivi gli avrebbero ripetuto durante la sua infanzia.

Principe Carlo e Camilla: chi è il presunto figlio segreto. ROYAL FAMILY NEWS

Simon ha mostrato alcune foto che lo ritraggono da giovane, in cui si ravviserebbe una notevole somiglianza con Carlo e Camilla. Inoltre i nonni adottivi, Winifred ed Ernest, avrebbero lavorato per la regina Elisabetta e per il principe Filippo rispettivamente come cuoco e come giardiniere.

Questi avrebbero detto più volte al nipote: “Sei il figlio di Carlo e Camilla”.

Il Daily Mail riferisce che Simon è nato nel 1966 a Gosport, in Inghilterra. È stato poi adottato da una coppia britannica quando aveva 18 mesi. Con il passare del tempo, l’uomo si è convinto di essere stato dato in adozione da Camilla Shand, all’epoca diciottenne.

Le frasi dei nonni adottivi e la somiglianza con il Principe Carlo e Camilla lo hanno portato a credere di essere figlio dei due reali. Cercherà dunque di dimostrare la verità chiedendo il test del Dna. Intanto la Corona inglese è stata travolta da un nuovo scandalo che, benchè non ancora accertato, ha già iniziato a creare scompiglio.