Cronache
Battipaglia, 38enne uccide la moglie a coltellate: nuovo caso di femminicidio
Salerno sotto choc: il delitto potrebbe essere avvenuto al culmine di un litigio tra i coniugi, entrambi italiani sulla quarantina
Salerno sotto choc, nuovo caso di femminicidio
Una donna è stata uccisa a coltellate a Lago di Battipaglia, in provincia di Salerno. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Battipaglia. Al momento è al vaglio dei carabinieri la posizione del marito.
LEGGI ANCHE: "Molestata, avevo le loro mani ovunque". La giornalista Giovanna Fumarola aggredita in metro da tifosi del Newcastle
Stando a quanto si apprende, non erano presenti in casa i due figli della coppia mentre si è consumato il femminicidio. Il delitto potrebbe essere avvenuto al culmine di un litigio tra i coniugi, entrambi italiani sulla quarantina. Ma saranno le indagini avviate dai carabinieri della Compagnia di Battipaglia a fare luce su quanto avvenuto.
LEGGI ANCHE: Donna trovata carbonizzata in casa, fermato il figlio per omicidio volontario
Sul posto, sono presenti anche i militari dell'Arma della sezione investigazioni scientifiche (Sis) del Comando provinciale di Salerno che stanno effettuando i rilievi. Le indagini sono coordinate dalla procura di Salerno.