Cronache

Costa Volpino, omicidio nella notte: ragazza accoltellata in casa, sangue sul pianerottolo. Arrestato un diciannovenne

di redazione

Bergamo: ragazza uccisa a coltellate. Una vicina racconta: "Prima le urla, poi le impronte di sangue"

Bergamo: arrestato diciannovenne per omicidio ragazza di Costa Volpino

Un diciannovenne di origine indiana è stato arrestato con l’accusa di omicidio volontario per l’uccisione di Sara Centelleghe, diciottenne di Costa Volpino, in provincia di Bergamo. A suo carico le autorità hanno raccolto ”concordanti indizi di colpevolezza”. Non risultano indagate altre persone. L’indagato verrà portato nel carcere di Bergamo

Bergamo: ragazza 19enne uccisa in casa, sul corpo segni di coltellate. Una vicina: "Prima le urla, poi le impronte di sangue"

Una vicina di casa del piano di sotto al sito "Araberara" ha raccontato: "Era l'una di notte ho sentito delle urla, ho aperto la porta con mio marito e abbiamo visto impronte di sangue per le scale e al piano di sopra. Mio marito è salito ha trovato una ragazza in preda al panico che chiedeva aiuto: era l'amica di Sara che ha raccontato di essere scesa a prendere una bibita e di aver trovato, una volta salita, la sua amica senza vita. Inutili i tentativi di rianimarla. Poi abbiamo notato impronte di piedi nudi sulle scale".

Bergamo: ragazza trovata morta in casa a Costa Volpino, sul corpo segni di coltellate

Una ragazza di 18 anni è stata trovata morta questa notte in casa sua a Costa Volpino, nella Bergamasca. Sul corpo, trovato da un'amica nell'appartamento in cui la vittima viveva, in via Nazionale, ci sono segni di coltellate. Sull'omicidio indagano i carabinieri di Clusone e quelli del nucleo investigativo di Bergamo, ancora impegnati nei rilievi sul luogo del delitto.