A- A+
Cronache
Catania, 13enne stuprata da gruppo di sette giovani: fidanzato immobilizzato
violenza stupro donna ragazza

Stupro del branco su una tredicenne a Catania, 6 fermati 

Stupro del branco a Catania. Vittima una tredicenne bloccata da un gruppo di sette giovani, sarebbero tutti egiziani, tre dei quali minorenni. L'episodio risale al 30 gennaio ed e' accaduto nei bagni della villa comunale.

Adesso sei di loro sono stati fermati dai carabinieri, il settimo, un minorenne, e' ricercato. Secondo quanto ricostruito la vittima era nella villa Bellini insieme al suo fidanzato di 17 anni che e' stato immobilizzato, mentre due ragazzi nei bagni dell'area verde l'hanno violentata sotto lo sguardo degli altri cinque.

La tredicenne insieme al fidanzato hanno denunciato i fatti, consentendo di risalire all'identita' dei componenti del branco. 

Meloni: "Solidali con ragazza vittima dello stupro, ci sarà giustizia"

"Mentre venivo qui ho letto una notiza di cronaca che mi ha molto colpito, una giovane ragazza di 13 anni vittima di una violenza di gruppo. Esprimo la mia solidarietà a lei, lo Stato c'è garantirà sia fatta giustizia". Lo afferma la premier Meloni a Catania a proposito della notizia dello stupro di una ragazza di 13 anni. 

Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni

Così è rinato il tennista azzurro

Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni


in vetrina
Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico





motori
Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.