Cronache

Cristina Seymandi dopo il video virale: "Figuraccia, Segre è stato manipolato"

Di Redazione Cronache

La protagonista del video già definito come "la storia dell'estate" parla per la prima volta raccontando i retroscena di ciò che è successo dopo il discorso

“Io sono andata via subito, in quella casa non rimetterò più piede. Ora sono in vacanza, dovevamo partire il giorno dopo per Mykonos, le valigie erano già pronte”, spiega la donna. Mentre per quanto riguarda il “famoso” avvocato di cui si sente parlare nel video, Cristina sostiene che in vacanza ci andrà da sola: “Vi assicuro che le persone che ha citato sono tutti fantasmi. E a proposito di tradimenti lui deve pensare a sé stesso in primis”.

LEGGI ANCHE: Nozze Segre-Seymandi, pubblica fucilazione dell’amata che lo cornificava. VIDEO

“Non mi sento scalfita”, sostiene poi la donna co-protagonista del video. “Lui è un uomo molto vendicativo”, continua, “la verità verrà fuori. E ripeto mi spiace forse più per lui che per me”. La storia tra i due, però, per quanto sia finita in termini sentimentali ha ancora dei fili che la tengono attaccata. “Non posso chiudere per sempre con lui, resta in piedi il lavoro e non posso permettermi di perderlo”.

Resta il fatto che, secondo Cristina Seymandi, ci sia qualcun altro dietro la decisione del marito di rivelare pubblicamente i retroscena della relazione davanti ai suoi amici. “Lui in questo periodo era molto stanco. E guardandolo ho pensato: ‘Questo è impazzito’. Ma sono certa che c’è qualcuno dietro di lui che ha soffiato sul fuoco, insomma, l’ha manipolato”, sostiene ancora la donna. “Comunque”, ci tiene a ricordare Seymandi, “ci vuole ben altro per piegarmi”.