Cronache

Ferrara, bimbo di 8 anni morto. Il trattore guidato dal padre lo ha investito

Di Redazione Cronache

Inutile l'intervento dell'ambulanza, è stato portato in ospedale in condizioni già disperate. Giocava con la sua bicicletta ed è stato travolto

Ferrara, dramma in un campo agricolo. Il padre non si accorge del figlio e lo travolge col suo trattore

Altra tragedia in provincia di Ferrara, solo qualche giorno fa era morto un bimbo di cinque anni travolto da un trattore, ieri è avvenuto un altro episodio analogo, a perdere la vita questa volta è stato un bambino di otto anni. Il tragico incidente è avvenuto ieri sera a Porotto, in provincia di Ferrara. Il bimbo - riporta Il Corriere della Sera - è stato investito e ucciso dal trattore guidato dal padre. Il dramma è avvenuto poco dopo le 19. Il bimbo è stato subito soccorso e portato in ospedale, ma era in condizioni disperate, ed è deceduto durante il trasporto a causa delle ferite riportate.

Leggi anche: Musicista di 32 muore nel garage dove provava con la sua band. Il giallo

Secondo le prime ricostruzioni, il bambino stava giocando con la sua bicicletta quando, per cause ancora completamente da appurare da parte della Polizia, è stato investito e schiacciato dal mezzo agricolo. Il padre, che era alla guida, - prosegue Il Corriere - stava eseguendo una manovra per far passare l'altro figlio a bordo di un motorino e pare che non si sia accorto del piccolo in bici accanto alle ruote del trattore.