A- A+
Cronache
Youtuber si trasforma in cane: 13mila euro e il sogno diventa realtà. VIDEO

Nella didascalia della clip postata in rete, lo youtuber Togo ha confessato di quanto fosse “nervoso” e “spaventato” all’idea del suo esordio in pubblico, scrivendo:  “Ricordi i tuoi sogni di quando eri piccolo? Volevi essere un eroe o un mago” – per poi aggiungere - Ricordo di aver scritto nel mio libro di diploma della scuola elementare che volevo essere un cane e camminare all'aperto”.

Leggi anche: Rod Stewart vende il suo castello da sogno: prezzo 70 milioni

Forse è proprio per questa ritrosia che lo youtuber giapponese ha scelto di celare la propria identità a tutti - compresi i suoi cari, che ignorano la “doppia vita” dell’uomo – come ha dichiarato recentemente in un’intervista al Mirror: “Raramente lo dico ai miei amici perché temo che penseranno che sono strano”.

Gli utenti hanno reagito in maniera divisiva al video, che ha ricevuto quasi 17mila commenti - tra i detrattori stupiti dalla scelta apparentemente nonsense e i sostenitori, che hanno espresso supporto e tenerezza nei confronti dello "strambo" youtuber, all'insegna dell'adagio della celebre fiaba disney: “I sogni son desideri di felicità”.

 

Iscriviti alla newsletter
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Torna La Piazza di Affaritaliani, la conferenza stampa il 5 agosto: ospiti e anticipazioni

La kermesse politica

Torna La Piazza di Affaritaliani, la conferenza stampa il 5 agosto: ospiti e anticipazioni


in vetrina
Olimpiadi Parigi 2024, ecco chi è la fidanzata di Martinenghi

Olimpiadi Parigi 2024, ecco chi è la fidanzata di Martinenghi





motori
Alfa Romeo Stelvio Veloce: un’icona di design e innovazione senza tempo

Alfa Romeo Stelvio Veloce: un’icona di design e innovazione senza tempo

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.