A- A+
Cronache
Green Pass falsi in cambio di mazzette, 50 arresti ad Ancona

Corruzione, scovato un giro di mazzette in cambio di Green Pass falsi nell'anconetano: 50 arresti tra cui un infermiere professionista

Corruzione, falso ideologico e peculato commessi per ottenere l'indebito rilascio di green pass. Ruota attorno a queste accuse la maxi operazione di polizia che ha portato a 5 arresti e a 45 misure dell'obbligo di dimora nel comune di residenza e dell'obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria nell'Anconetano.

Il blitz, scattato alle prime ore dell'alba, arriva a coronamento di una complessa e articolata indagine diretta dalla procura di Ancona. In carcere è finito un infermiere professionale addetto alle vaccinazioni in un centro vaccinale di Ancona. Per altre quattro persone, ritenute dagli inquirenti "intermediari nei fatti corruttivi e nel rilascio indebito del green pass" sono invece scattati gli arresti domiciliari. 

Commenti
    Tags:
    anconagreen passno vax
    Iscriviti al nostro canale WhatsApp





    in evidenza
    Roma, ecco dove vive Nunzia De Girolamo. L'appartamento a Prati è strepitoso

    Il nido d'amore con Boccia (Capogruppo Pd al Senato)

    Roma, ecco dove vive Nunzia De Girolamo. L'appartamento a Prati è strepitoso

    
    in vetrina
    Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

    Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico





    motori
    Miki Biasion prova la nuova Lancia Ypsilon Rally 4 HF

    Miki Biasion prova la nuova Lancia Ypsilon Rally 4 HF

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.