A- A+
Cronache
Hunziker-Angiolini, a Parigi con amore: spuntano le foto dei primi baci
Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini, dalla copertina di Chi

Michelle Hunziker a Parigi con Giovanni Angiolini, spuntano le foto segrete che ufficializzano la relazione

Michelle Hunziker mette una pietra sopra Tomaso Trussardi. Ebbene sì, la conduttrice svizzera ha ufficialmente una nuova fiamma: si tratta del medico più sexy d’Italia, il chirurgo ortopedico Giovanni Angiolini (il quale vanta anche una partecipazione al Grande Fratello 14). A sganciare la bomba è il settimanale Chi. Il giornale diretto da Alfonso Signorini ufficializza, così, con i baci tra la show-girl e l’affascinante medico, la relazione tra i due.

“Mi piace buttarmi, bruciarmi, investire nei sentimenti”, aveva confidato la Hunziker al settimanale di gossip. “Credo nell’amore perché gli investimenti importanti nella vita sono quelli del cuore, perché fanno più male, ti devastano, però ti fanno sentire vivo. Quelli che dicono ‘Ho sofferto, mi chiudo’, fanno una vita sacrificata. Io mi innamoro, brucio, certo la caduta è terrificante, ma poi mi rialzo”.

michelle hunziker
 

Secondo le fonti, la Hunziker e Angiolini si frequentano da qualche mese. Le prime foto insieme li ritraevano in Sardegna mentre si scambiavano un bacio con la mascherina, poi sempre Chi li ha sorpresi in un hotel di Milano circa due settimane fa e, infine, ecco il reportage della loro fuga a Parigi, esclusiva di Chi. La coppia è partita separatamente dall'Italia venerdì scorso e si è data appuntamento in un hotel del centro della capitale francese.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
chigossiphunziker
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni

Così è rinato il tennista azzurro

Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni


in vetrina
Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico





motori
Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.